Un Visionario alla Guida: La Storia e il Futuro di un’Impresa di Successo
Ho scritto questo libro per dare voce alla mia visione. Amo definirmi un visionario perché ho la capacità di guardare oltre e vedere le cose anni prima che accadano.
Ho scritto questo libro affinché la nostra storia aziendale e i nostri progetti futuri fossero messi per iscritto. Mi piace l'idea di condividere tutto ciò con i lettori, ma è anche un'assunzione di responsabilità ulteriore.
Mi piace prendermi le mie responsabilità e, quando mettiamo per iscritto qualcosa, siamo ancora più in dovere di mantenerla e di portare il massimo livello di soddisfazione ai nostri clienti.
Ammetto che sono ancora un po' emozionato, perché realizzare questo libro è stato un sogno per me e mi dà uno slancio e una carica maggiore.
Non posso ancora dire come cambierà la situazione, ma sono certo che avrà un impatto positivo e darà un'accelerazione importante alla nostra crescita.
Sono molto soddisfatto del servizio puntuale, preciso e professionale che ha portato alla realizzazione di quest'opera. Colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente.